Comincia l’avventura della Capo Five League 2023/24

Lunedì comincerà ufficialmente il primo torneo di questa stagione. L’Olympic parteciperà alla Capo Five League 2023/2024 prendendo parte al girone dell’Axa che vedrà le sue gare svolgersi presso il circolo Honey Sport City.

Oltre ai gialloblù il girone è composto da CTO Abdalla Team, Seleccion, Sirviassporr, Mo’viola, Bucci, Hateful e San Marziano. In passato abbiamo già affrontato il CTO, la Sleccion (con il nome di Wolves), il San Marziano, il Sirviasspor e chiaramente il Mo’viola. Sono squadre all’esordio il Bucci e l’Hateful (a meno che non siano squadre già conosciute ma che hanno cambiato denominazione.

Il girone prevederà gare di andata e ritorno quindi la prima fase sarà composta da quattordici gare per ogni formazione.

L’Olympic esordirà lunedì 9 ottobre alle ore21 contro il CTO Abdalla Team. Oggi stesso partiranno le convocazioni.

L’altro girone di giocherà a Vitinia e sarà composto da sei squadre ovvero Atletico 2Panke, FC Birra Real, Campeggio Team, Belta, Gunners e Roma Sud United.

Al termine della prima fase ci saranno le classiche coppe “europee” con gli incroci andata/ritorno tra le formazioni dei due gironi.

La Coppa di Lega è prevista solo per il girone di Vitinia che ha meno gare nella prima fase avendo sei formazioni anzichè otto.

Lascia un commento