
Ieri è ripartito il Totocalcio e con esso la caccia al bi campione Alessandro Pizzoni che ha vinto le prime due edizioni di questo gioco. In questa terza edizione si sono iscritti 12 concorrenti: abbiamo perso per strada Francesco Tani, Gianluca Atzeni, Fabrizio Formiconi e Giordano Attili mentre si è unito al gruppo degli scommettitori Marco Capriglione. Dopo le prime due gare giocate ecco la prima classifica di questa edizione:
- 1 punto (0 bonus): Belli, Baldi, Capriglione, Perrone, Tarallo, Tagliaferri, Rencricca, Pizzoni, Manoni, Montaldi, Cascone.
- 0 punti (0 bonus): Bisogno
Per questo weekend quasi tutti i concorrenti hanno ottenuto un punto. Ora c’è la sosta per le nazionali quindi appuntamento tra due settimane per il secondo turno di scommesse.
Infine, qualche notizia prima di chiudere. Stanno proseguendo le convocazioni per la terza amichevole pre stagionale, quella che si giocherà martedì 5 settembre alle 21 contro il CTO Abdalla Team. Dopo molti forfait la società gialloblù ha contattato Alexander Ruggeri che nonostante non faccia più parte attivamente della rosa è sempre pronto a dare una mano alla causa gialloblù in mancanza di altri impegni (e poi chissà!). Al momento i convocati confermati sono Emiliano Belli, Fabrizio Perrone, Alessandro Pizzoni, Marco Capriglione, Simone Montaldi e per l’appunto Alexander Ruggeri.