
Oggi comincia la terza edizione del Totocalcio Olympic. Sarà un’edizione in cui i concorrenti scommetteranno sulla Serie A 2023/2024, in particolare sulle partite dalla terza giornata alla ventesima per un totale di 60 gare. C’è ancora qualche ora per comunicare i pronostici per le partite di stasera (Atalanta – Monza e Napoli – Lazio) ma sembra che rispetto all’ultima edizione perderemo qualche concorrente e ne acquisteremo un altro.
Le regole sono sempre le stesse. I concorrenti devono provare ad indovinare il risultato esatto. Se lo indovinano in pieno ottengono 2 punti più 1 di bonus. Se indovinano solo il segno (1 X 2 per capirci) allora ottengono solo 1 punto. Al termine delle 60 gare in programma vince chi ha ottenuto più punti e, a parità di punti, prevale chi ha ottenuto il maggior numero di bonus. Il premio in palio è una pizza.
Sarà un Totocalcio analogico visto il furto del computer quindi perdonateci eventuali errori perché da ora in poi ci saranno i quadernini al posto del PC.
Nel frattempo prosegue anche la preparazione dell’amichevole di martedì prossimo. Ieri è stato convocato Marco Capriglione che ha fatto salire il numero dei convocati a cinque. Domani sono attese altre risposte.