Il giocatore del mese di agosto (2023)

Buongiorno. Oggi è l’ultimo giorno di agosto e come di consueto pubblichiamo il podio dei tre migliori giocatori del mese.

REGOLAMENTO: al termine di ogni partita (torneo o amichevole ufficiale) ogni giocatore impiegato dà la propria preferenza sul miglior compagno di squadra della partita. L’unica regola è che non si può votare per sè stessi. Alla fine di ogni mese annunciamo i tre migliori giocatori ma non pubblichiamo i punteggi che rimangono segreti fino a fine stagione quando, sommati, comporranno la fino ad allora segretissima classifica della Pigna d’Oro 2024, il riconoscimento assegnato al miglior giocatore della stagione.

Emiliano Belli è l’attuale Pigna d’Oro in carica quindi dal 21 agosto, giorno della prima partita della nuova stagione, è ufficialmente partita la rincorsa al portierone gialloblù per soffiargli l’ambito premio.

Prima di procedere alla pubblicazione del podio ecco alcune statistiche di questo mese. In agosto l’Olympic ha giocato due gare ottenendo due vittorie e schierando sette giocatori. I gialloblù hanno realizzato 17 gol e ne hanno subiti 10.

Ecco il podio di questo mese:

  1. PALAZZO ROSARIO
  2. Pizzoni Alessandro
  3. Belli Emiliano

Il primo podio di questa stagione va a Rosario Palazzo che vince il premio di miglior giocatore per la prima volta in carriera. Il secondo posto va a Pizzoni e il terzo a Belli.

Per questo mese è tutto: il premio di giocatore del mese torna a fine settembre.

Non perdete l’articolo di domani in cui vi daremo le ultime news sul prossimo impegno dell’Olympic e nel quale presenteremo la terza edizione del Totocalcio Olympic. A domani!

Lascia un commento