Già si pensa alla prossima partita

L’altro ieri sera è stato semplicemente bellissimo. Non tanto per la partita in sé, perché i ritmi erano piuttosto blandi e lo spettacolo relativo, però ritrovare i vecchi amici e compagni, giocare per il gusto di giocare, ci ha dato sensazioni bellissime, nonostante sono più di trent’anni che calchiamo quel benedetto campo verde.

Tra le note maggiormente positive c’è stato il ritorno di Montaldi che era davvero contento per essere tornato a tempo indeterminato. Il giocatore ha dichiarato di voler vincere tutti e tre gli Olympic Awards e quindi non vediamo l’ora di assistere alla lotta sportiva tra Montaldi e i campioni uscenti Belli e Pizzoni.

Nel frattempo, la società sta pensando alla prossima amichevole che dovrebbe giocarsi lunedì 28 o martedì 29 agosto. Domani la società prenderà contatti con l’organizzazione del torneo e si deciderà il giorno e l’anniversario della seconda amichevole estiva. Per quel giorno sarebbe bello vedere all’opera altri giocatori come Rencricca, Tarallo e Formiconi. Le convocazioni partiranno giovedì 24 agosto.

Lascia un commento