
Ed eccoci finalmente giunti all’attesissimo momento degli Olympic Awards 2023, il gran galà dei premi che verranno assegnati ai migliori giocatori della stagione 2022/2023.
Mentre gli ospiti entrano in sala passando sul tappeto rosso vi spieghiamo come funzionerà la premiazione. Per otto giorni a partire da oggi assegneremo i quattro premi messi in palio dalla società. I quattro premi sono la Pigna Verde (al miglior esordiente), il Vassoio d’Argento (al miglior assist man), la Scarpa d’Oro (al miglior cannoniere) e la Pigna d’Oro (assegnato al miglior giocatore in assoluto della stagione).
Oggi cominceremo ufficializzando i nomi dei candidati alla Pigna Verde, domani pubblicheremo la classifica finale di questo premio, poi lunedì annunceremo i candidati al Vassoio d’Argento e così via fino a sabato 29 luglio.
Ecco, tutto sembra pronto per cominciare quindi non perdiamo altro tempo, ecco i 4 giocatori candidati alla Pigna Verde 2023 (p.s.: i nomi sono in rigoroso ordine alfabetico):
- Edoardo Leoni
- Rosario Palazzo
- Nicholas Schiano Moriello
- Cristian Tudorascu
Chi avrà la meglio? Lo scattante portiere, l’esperto tuttofare, il bomber implacabile o l’instancabile trottolino di centrocampo?
Per saperlo non mancate all’appuntamento di domani mattina!