
Il mese di giugno è finito quindi possiamo pubblicare il podio dei migliori tre giocatori di questo mese così intenso. Ricordiamo che la classifica viene stilata in base ai voti degli stessi giocatori al termine di ogni incontro e che non si può votare per sé stessi. Inoltre, il numero dei voti ottenuti rimane segreta perché a fine stagione tutti i voti confluiscono nella classifica del miglior giocatore della stagione. E ora bando agli indugi, ecco i migliori tre giocatori di giugno:
1. PIZZONI ALESSANDRO
2. PALAZZO Rosario
3. PERRONE Fabrizio
Per la prima volta in questa stagione vince il premio Alessandro Pizzoni, sempre regolare nelle sue prestazioni. Pizzoni in questa stagione ha già ottenuto due secondi e un terzo posto. Al secondo posto troviamo Rosario Palazzo che era già arrivato secondo ad aprile. Chiude il podio Fabrizio Perrone che in questa stagione ha già ottenuto due primi e un secondo posto.
A questo punto mancano solo 3 o 4 partite alla fine della stagione e luglio sarà sicuramente l’ultimo mese della stessa. Stando così le cose possiamo annunciare che manca un solo premio di giocatore del mese prima della pubblicazione della classifica generale e quindi dell’assegnazione della Pigna d’Oro 2023, il premio di miglior giocatore della stagione.
Passiamo ora alle notizie di campo. L’eliminazione subita in Europa League brucia ancora molto e la squadra sta vivendo un brutto momento a livello di morale, mai cosi basso. L’Olympic tornerà in campo martedì 4 luglio contro il CTO Abdalla Team per la finale per il terzo posto di Europa League (calcio d’inizio alle 22) e sarà fondamentale ritrovare motivazioni perché dopo una delusione così cocente trovare i giusti stimoli in una gara del genere non sarà affatto semplice. Gli spunti da prendere in considerazione saranno questi: ritrovare la vittoria che ormai manca cinque partite, ritrovare entusiasmo, ottenere un risultato di prestigio e soprattutto prepararsi al meglio per la Coppa di Lega, l’appuntamento che chiuderà la stagione. Oggi cominceranno le convocazioni per il prossimo match e domani ve ne daremo conto.
Chiudiamo ricordandovi che domani mattina troverete su Instagram la terza domanda del quiz di fine stagione. Non dimenticate di partecipare!