La bella prestazione di mercoledì sera a Vitinia va archiviata immediatamente perchè tra soli quattro giorni c’è il match di ritorno in cui sarà deciso chi tra Olympic e Gunners accederà alle semifinali di Champions League. I gialloblù finora hanno fatto tanto ma c’è ancora tantissimo da fare e sentirsi arrivati ora semplicemente non ha senso. La cosa bella è che ora l’Olympic ha alzato l’asticella del suo gioco quindi una bella prestazione fa piacere ma da sola non ha senso, ha senso giocare per provare a passare il turno, dare tutto su quel campo e poi vedere che succede perchè giocando come nell’ultima gara nessun traguardo è precluso.
Oggi partono le convocazioni: già si sa che capitan Perrone non potrà essere della partita per impegni personali. Con Belli infortunato l’obiettivo è inserire in rosa un portiere di qualità. Il regolamento lo prevede quindi ci sono varie opzioni da percorrere e già domani si dovrebbe saper il nome del portiere che difenderà la porta gialloblù martedì sera e i primi convocati tra i giocatori di movimento.
***Ricordiamo che Olympic – Gunners i giocherà martedì 13 giugno alle ore21 sul campo dell’Honey.***
E ora alcune notizie e statistiche provenienti dalle partite della settimana. Ecco i risultati delle altre gare di andata di Champions League:
Belta – CTO Abdalla Team 10-1
Sirviasspor – FC Birra Real 2-3
Campeggio Team – Wolves ?
Si sono giocate anche le gare di andata di Conference League, ecco i risultati:
San Marziano – Atletico Due Panke 6-5
Mo’viola – Partizan Belgrado 6-6
ASD ON Giancarlo – Besiktas 6-0
Infine, è stato comunicato che Gianluca Atzeni è stato letto miglior giocatore dell’Olympic nella partita contro i Gunners.
