Totocalcio, ultimo atto

Tra oggi e domani terminerà la Serie A 2022/2023 ma è soprattutto sulle partite di domani sera che si concentreranno le attenzioni del mondo gialloblù. Alle 21 cominceranno quattro gare in contemporanea che decideranno le stori del Totocalcio Olympic. La classifica è apertissima: in testa c’è Pizzoni con 30 punti, inseguito da Perrone (29), Baldi (28) e Manoni (26). I punti in palio sono 4 ma possono arrivare a 8 in linea teorica qualora un concorrente cogliesse tutti e quattro i bonus.

Si tratta di un’eventualità difficile ma totalmente possibile quindi, ad una giornata dal termine, sono 9 i giocatori che possono aspirare al titolo di vincitore del Totocalcio. Si tratta di Pizzoni, Perrone, Baldi, Manoni, Montaldi, Attili, Atzeni, Formiconi e Tarallo. Per controllare la classifica potete cliccare qui

Per oggi è tutto, domani non è previsto un aggiornamento quindi l’appuntamento è direttamente per lunedì mattina quando pubblicheremo la classifica finale e il nome del vincitore del Totocalcio Olympic. Buon week end!

Lascia un commento