Oggi comincia il mese di giugno e con esso il periodo più caldo della stagione. Stamattina cominceranno le convocazioni per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, convocazioni che avverranno secondo il criterio di chiamare prima chi ha giocato di più nella prima fase del torneo e nei quarti di Coppa di Lega. L’Olympic affronterà i Gunners, formazione arrivata al secondo posto del tostissimo girone di Vitinia e vincitrice della Champions League invernale. Questa partita si giocherà mercoledì 7 giugno a Vitinia presso il circolo Hill23, campo sul quale i gialloblù hanno giocato solo una volta l’inverno scorso. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.
Ecco il programma dei prossimi otto giorni:
giovedì 1 giugno: cominciano le convocazioni.
venerdì 2 giugno: primo aggiornamento delle convocazioni. Nel pomeriggio pubblichiamo alcune foto dall’archivio storico gialloblù (Facebook).
sabato 3 giugno: aggiornamento delle convocazioni.
domenica 4 giugno: è il giorno dell’ultima giornata di Serie A e con essa del Totocalcio Olympic. Le quattro partite in programma si disputeranno in contemporanea con calcio d’inizio alle 21. Le convocazioni per la gara di Champions League andranno chiuse in questa giornata.
lunedì 5 giugno: pubblichiamo la classifica finale del Totocalcio Olympic.Nel pomeriggio pubblichiamo alcune foto dall’archivio storico gialloblù (Facebook).
martedì 6 giugno: vigilia di Champions League!
mercoledì 7 giugno: è il giorno della partita. La mattina pubblichiamo la formazione ufficiale.
giovedì 8 giugno: pubblichiamo il commento e le pagelle della partita della sera prima.
Settimanella impegnativa, eh?
