
Nella giornata di ieri sono proseguite le convocazioni per la partita in famiglia di martedì 30 maggio (Honey Sport City, ore 21). L’obiettivo di questo allenamento è prepararsi al meglio per le imminenti sfide di Champions e Coppa di Lega Honey e visionare qualche giocatore che potrebbe tornare utile negli ultimi 50 giorni della stagione 2022/2023. Al momento i convocati sono 10 quindi mancano ancora due maglie da assegnare. I giocatori fin qui confermati sono Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Rosario Palazzo, Alessandro Pizzoni e Gianluca Atzeni dalla prima squadra, Davide Atzeni dalla squadra under 23, i viola Gianmaria Santoro e Daniele Rossi, l’esordiente Claudio Loreti e, udite udite, Alexander Ruggeri che tornerà a vestire i colori gialloblù. La società attende la risposta da vari giocatori e i primi due che confermeranno la propria presenza avranno chiaramente la precedenza.
Concludiamo ricordando che tra oggi e domani andrà in scena la penultima giornata del Totocalcio. I 15 concorrenti del gioco sono chiamati a scommettere su queste partite:
- Fiorentina – Roma (oggi, ore 18)
- Inter – Atalanta (oggi, ore 20.45)
- Monza – Lecce (domani, ore 15)
- Juventus – Milan (domani, ore 20.45)
La classifica aggiornata verrà pubblicata lunedì mattina mentre domani pubblicheremo il podio del premio per il miglior giocatore di maggio. Buon weekend!