
È passato poco più di un giorno dalla fantastica serata di mercoledì, una notte che non dimenticheremo mai, eppure il calcio, per come è fatto, ci impone di archiviare subito la vittoria contro l’Abdalla Team e guardare avanti. Ora l’Olympic ha di fronte a sé due competizioni da onorare, la Champions League e la Coppa di Lega. In Champions i gialloblu sono attesi ad un difficile quarto di finale contro la seconda classificata del girone di Vitinia e ricordiamo che in caso di eliminazione Perrone e compagni verrebbero “retrocessi” in Europa League. In Coppa di Lega invece l’Olympic affronterà le semifinali affrontando probabilmente il Mo’viola mentre il Sirviasspor dovrebbe giocare contro il ripescato Abdalla Team. Questi accoppiamenti non sono ancora confermati quindi aspettiamo per ufficializzarli.
La prossima settimana il torneo osserverà un turno di riposo quindi l’Olympic si terrà impegnata giocando la tradizionale amichevole in famiglia. La partita si giocherà MARTEDÌ 30 MAGGIO alle 21 e ieri sera sono già cominciate le convocazioni. I primi giocatori confermati sono Fabrizio Perrone, Gianluca Atzeni, Davide Atzeni, Filiberto Tarallo, Alessandro Pizzoni e Daniele Rossi. Oggi le chiamate proseguiranno.
Chiudiamo l’articolo di oggi con le ultime notizie sul Totocalcio Olympic che in questo weekend vivrà la sua penultima e forse più decisiva giornata. Quattro le gare in programma per i nostri 15 concorrenti, eccole:
Fiorentina-Roma
Inter-Atalanta
Monza-Lecce
Juventus-Atalanta
Buon divertimento!