Con la partita tra Olympic e Mo’viola si è chiuso il girone Axa della Capo Five League 2023. Il girone di Vitinia, avendo una squadra in più, si completerà più tardi ed è per questo motivo che l’organizzazione ha pensato di organizzare la Coppa di Lega Honey.
Ecco i risultati della quinta giornata:
OLYMPIC – MO’VIOLA 4-8
WOLVES – SAN MARZIANO 12-7
SIRVIASSPOR – CTO ABDALLA TEAM 8-6
Ed ecco la classifica finale del girone:
- SIRVIASSPOR 15 punti
- CTO ABDALLA TEAM 6 punti (differenza reti +1)
- OLYMPIC 6 punti (differenza reti -5)
- WOLVES 5 punti (differenza reti +2)
- MO’VIOLA 5 punti (differenza reti +1)
- SAN MARZIANO 4 punti
Secondo il direttore di gara Gianluca Atzeni è stato il miglior giocatore dell’Olympic in campo. Con questi risultati le prime quattro accedono ai quarti di finale di Champions League mentre la quinta e la sesta classificata vanno in Conference League. Le semifinaliste di Europa League saranno invece le quattro formazioni perdenti dei quarti di Champions.
L’Olympic, nei quarti di finale di Champions League affronterà la formazione seconda classificata del girone di Vitinia. La prossima partita dei gialloblù è in programma mercoledì 17 maggio alle 22, il quarto di finale di andata di Coppa di Lega contro il San Marziano.
Passiamo ora al Fantacalcio Olympic. Mancano 16 partite alla fine di questo gioco che per ora vede in testa a 24 punti Roberto Manoni, Fabrizio Perrone e Alessandro Pizzoni (quest’ultimo leggermente attardato per un bonus in meno rispetto agli altri due). Questo sarà il primo turno in cui saranno in programma 4 gare quindi la classifica potrebbe cambiare radicalmente. Ecco le gare di questo week end:
- SALERNITANA – ATALANTA (sabato, ore 15)
- VERONA – TORINO (domenica, ore 12.30)
- FIORENTINA – UDINESE (domenica, ore 15)
- BOLOGNA – ROMA (domenica, ore 18)
La classifica aggiornata verrà pubblicata lunedì 15 maggio.
