Tarallo KO, si cerca il sostituto

La notizia di ieri è che Filiberto Tarallo non sarà presente in campo domani sera per l’esordio nella Capo Five League 2023. Il giocatore ieri ha accusato un forte torcicollo che lo ha costretto al forfait per la partita contro il San Marziano. In queste ore la società sta cercando un sostituto.

Tra i vari temi di questo finale di stagione (mancano tredici settimane e presumibilmente tredici partite alla fine dell’annata) ci sono la rincorsa di Rosario Palazzo al titolo di miglior esordiente e la corsa al titolo di miglior cannoniere gialloblù della stagione. Al momento i migliori tre cannonieri sono Andrea Cascone, Alessandro Pizzoni e Fabrizio Perrone ma in questi tre mesi può ancora cambiare tutto.

Tra l’altro il ritorno in squadra di Fabio Formica riapre anche la corsa alla vetta della classifica cannonieri di tutti i tempi dell’Olympic. Ricordiamo che Fabio Formica è attualmente terzo con 305 gol e gli mancano 31 reti per raggiungere Alexander Ruggeri e 52 per raggiungere l’attuale capolista Alessandro Rencricca.

Lascia un commento