Le prime convocazioni del torneo estivo

Olympic – San Marziano, partita d’esordio della Capo Five League 2023, si avvicina. Mancano quattro giorni alla prima partita del girone unico del torneo estivo che vedrà i gialloblù coinvolti fino al termine della stagione. Ricordiamo che al torneo partecipano 13 formazioni, 6 sul campo dell’Honey, 7 su quello dell’Hill23 di Vitinia. Per quanto ci riguarda affronteremo tutte le avversarie del girone in 5 giornate consecutive dopo di che ci saranno le coppe “europee” a secondo del nostro piazzamento. Il nostro girone, essendo più corto di quello di Vitinia, prevederà anche una coppa di lega che si articolerà in due giornate. Il torneo terminerà entro e non oltre il 14 luglio quindi rimangono 13 settimane (e speriamo 13 partite per l’Olympic) al termine della stagione 2022/23.

Dicevamo che l’Olympic martedì 11 aprile affronterà il San Marziano. Il calcio d’inizio è fissato per le 20 e 15. Cominciamo dagli indisponibili che per questo incontro sono Gianluca Atzeni e Alessandro Rencricca. Si va verso una totale riconferma della squadra che giocato l’ultima amichevole martedì scorso. I giocatori confermati sono Belli, Pizzoni, Perrone, Tarallo, Formica e Palazzo mentre Formiconi confermerà la sua presenza sabato.


Chiudiamo l’intervento di oggi con l’imminente giornata di Serie A in cui i 15 partecipanti del totocalcio Olympic torneranno a scommettere. L’Obbiettivo è raggiungere Alessandro Pizzoni che al momento guida la classifica con 15 punti. Gli immediati inseguitori gli sono alle calcagna con 13 punti e sono Manoni, Perrone, Tani e Montaldi. Le partite in programma sono Atalanta-Bologna (sabato, ore 16.30), Verona-Sassuolo (sabato, ore 18.30) e il big match Lazio-Juventus (sabato, ore 20.45).

Domenica mattina pubblicheremo la classifica aggiornata. Buon divertimento!

Lascia un commento