
Questa notte l’organizzazione della Capo Five League 2023 (questo il nome ufficiale del torneo primaverile/estivo) ha ufficializzato i nomi delle formazioni partecipanti.
Nel girone che si svolgerà all’Honey ci saranno Olympic, Mo’viola, Sirviasspor, San Marziano, CTO Abadalla Team e Galacticos. Al girone che si svolgerà al campo Hill23 invece prenderanno parte Gunners, Belta, Partizan Belgrado, Atletico Duepanke, FC Birra Real, Campeggio Team e Vitinia Team. Il girone che ci interessa è quasi totalmente rinnovato infatti solo Olympic e Mo’viola sono confermate rispetto all’edizione invernale del torneo. La settimana scorsa abbiamo conosciuto il Sirviasspor ma per il resto tutte le formazioni che affronteremo saranno una sorpresa.
Per ora il calendario prevede solo la prima giornata che avrà luogo martedì 11 aprile quando l’Olympic affronterà il San Marziano (calcio d’inizio alle 20 e 15). Ecco una bozza del calendario da qui alle prossime sette settimane:
- MARTEDI’ 4 APRILE (ore 21): OLYMPIC – BESIKTAS, amichevole (DATA UFFICIALE)
- MARTEDI’ 11 APRILE (ore 20.15): OLYMPIC – SAN MARZIANO, torneo (DATA UFFICIALE)
- 17-18-19 aprile, seconda giornata (data da ufficializzare)
- 25-26-27 aprile, terza giornata (data da ufficializzare)
- 2-3 maggio, quarta giornata (data da ufficializzare)
- 8-9-10 maggio, quinta giornata (data da ufficializzare)
Nei prossimi giorni il calendario verrà ufficializzato per intero
Nei prossimi due giorni i temi saranno quelli del completamento della lista della squadra per l’amichevole di martedì sera e la ripresa del Totocalcio con i 14 concorrenti che riprenderanno la rincorsa all’attuale capolista Alessandro Pizzoni. Ragazzi, comincia un momento caldissimo della stagione!