
Il Challenge Trophy XI ha lasciato buoni ricordi ma dal punto di vista dell’utilità per la prima squadra ha detto poco, questo perchè di giocatori schierabili nel torneo ce n’erano ben pochi considerando che giocavano due elementi del Mo’viola, molti giocatori che non fanno parte del giro abituale di convocazioni e altri che sono normalmente poco disponibili per motivi di lavoro. Nonostante questo è stata una bella serata ma ora bisogna pensare al prossimo torneo, quello che inizierà il 7 aprile e che in pratica chiuderà la stagione 2022/2023. Vediamo cosa succederà da oggi ai prossimi sette giorni.
24 marzo: cominciano le convocazioni per la prossima partita, l’ultima amichevole prima dell’inizio del torneo. Si giocherà lunedì 27 marzo contro il Sirviasspor, formazione di recentissima fondazione che prenderà parte al torneo primaverile/estivo. La partita avrà inizio alle 21 presso l’Honey e sarà anche l’occasione per salutare Simone Montaldi, prossimo alla partenza per una nuova esperienza lavorativa lontano da Acilia. Nel pomeriggio di oggi pubblicheremo un ricordo proveniente dagli archivi della società.
25 marzo: in questo weekend non ci sarà il gioco a pronostici a causa della pausa delle nazionali quindi tutta l’attenzione sarà per il domandone finale del quiz di marzo sulla storia gialloblù. Le finaliste Paola Ruggieri e Giulia Coletta attendono di sapere chi sarà la vincitrice oppure di stringersi la mano e chiudere la contesa in parità.
26 marzo: mentre proseguiranno le convocazioni per Olympic – Sirviasspor potremmo pubblicare gli highligts del trinagolare, siamo infatti in attesa che l’organizzazione Capo Five ce li consegni montati e infiocchettati.
27 marzo: è il giorno del’amichevole Olympic – Sirviasspor!
28 marzo: sul sito pubblicheremo commenti e pagelle dell’amichevole.
29 marzo: probabilmente è il giorno in cui uscirà il calendario del torneo ma anche quello in cui sapremo i primi tre giocatori del mese di marzo secondo i voti espressi dagli stessi giocatori.
Buon divertimento!