Il giocatore del mese di febbraio (2023)

Oggi pubblichiamo il podio per il premio di miglior giocatore del mese di febbraio. Ricordiamo brevemente il regolamento:

  1. Al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato deve votare il miglior giocatore dell’incontro.
  2. Non si può votare per se stessi.
  3. A fine mese rendiamo note le prime tre posizioni della classifica del mese in corso.
  4. Non pubblichiamo i punteggi perché tutti i voti confluiscono nella classifica segreta della Pigna d’Oro, il premio di miglior giocatore della stagione che viene rivelata solo a fine luglio.
  5. La classifica, e di conseguenza i premi di fine mese e fine stagione, la decidono solo i giocatori con i loro voti. Nessun altro ci mette mano quindi è il premio più giusto e democratico che ci possa essere.

I voti del mese di febbraio sono relativi alle uniche due gare giocate ovvero la finale per il terzo posto di Europa League e l’amichevole dell’altro ieri. Ecco i primi tre giocatori di questo mese:

1. PERRONE FABRIZIO

2. Atzeni Gianluca

3. Montaldi Simone

Questo mese è stato Fabrizio Perrone il più votato dai colleghi. Per il capitano si tratta del secondo premio di questa stagione (l’aveva già vinto a ottobre mentre a settembre si era posizionato al secondo posto). Dopo di lui troviamo Gianluca Atzeni che era già arrivato secondo a gennaio e terzo a novembre. Chiude il podio Simone Montaldi che ottiene il terzo posto alla prima occasione dopo il rientro in squadra. Il premio di giocatore del mese torna a fine marzo.


Passiamo ora al prossimo impegno della nostra squadra che sarà lunedì 6 marzo, giorno in cui ci sarà la sesta amichevole in famiglia della stagione. L’appuntamento è alle 21 presso l’Honey Sport City. Oggi partiranno le convocazioni di di cui vi daremo conto nell’articolo di domani.

In questa settimana pubblicheremo sui vari social gialloblù il video della partita di lunedì sera (oggi pomeriggio), la seconda foto amarcord della settimana (venerdì) e io quiz sulla storia dell’Olympic (sabato mattina). Infine, tra venerdì e domenica sera ci saranno le gare su cui verterà l’undicesima giornata del Totocalcio Olympic. Buon divertimento!

Lascia un commento