Il 23 gennaio comincia l’Europa League

Dopo l’eliminazione nei quarti di Champions League l’Olympic è stata retrocessa in Europa League, competizione in cui esordirà lunedì 23 gennaio. L’avversario da battere per raggiungere la finale è l’Herta ‘mpone, squadra ripescata dalla Conference League. Inoltre, l’organizzazione ha fatto sapere che alcune formazioni che avevano guadagnato il diritto di partecipare all’Europa League si sono ritirate (per dissidi interni o problemi organizzativi) e che queste verranno sostituite da squadre eliminate dalla Conference o da selezioni costituite apposta per l’occasione e comunque di livello congruo per la competizione.

Oggi partiranno quindi le convocazioni per le due gare delle semifinali e, vista l’importanza della posta in palio è presumibile che la lista venga già consegnata in giornata.

Domani riparte anche il Totocalcio Olympic con la settima e l’ottava gara sulle quali i 15 concorrenti dovranno scommettere. Ricordiamo che in questo weekend si giocherà con Fiorentina – Torino (sabato, ore 20.45) e Juventus – Atalanta (domenica, 20.45).

Lascia un commento