
Terminate le festività natalizie e archiviato il primo allenamento del 2023 l’Olympic vede ora avvicinarsi a grandi passi la prima delle due sfide di Champions League. I quarti di finale della massima competizione si articoleranno in due gare: la prima vedrà i gialloblù recarsi in trasferta preso il circolo sportivo Hill23.
L’avversario di questa sfida sarà il Belta, formazione che si è classificata al primo posto del girone di Vitinia e che è tra le squadre favorite a vincere la coppa.
L’Olympic è chiamata al miracolo che sulla carta appare impossibile anche se in passato la nostra squadra ha saputo stupire tutti vincendo partite del genere contro ogni pronostico. Oggi partiranno le convocazioni che potranno coinvolgere, secondo il regolamento del torneo, solo i giocatori che nella prima fase hanno collezionato almeno 2 presenze.
Ecco nel dettaglio gli eleggibili per queste due gare:
- Attili Giordano
- Atzeni Gianluca
- Belli Emiliano
- Cascone Andrea
- Formiconi Fabrizio
- Manoni Roberto
- Perrone Fabrizio
- Pizzoni Alessandro
- Rencricca Alessandro
- Tarallo Filiberto
- Tudorascu Christian
La partita si giocherà martedì 10 gennaio alle ore 22.
Oggi comincia il gioco a pronostici sulla Serie A. Dopo il successo del gioco del mondiali i concorrenti saranno chiamati a scommettere su 60 gare delle rimanenti 23 giornate di Serie A. Il vincitore sarà premiato con la cena di fine stagione. I concorrenti da 13 diventano 14, si aggiunge infatti Gianluca Atzeni. Le prime due partite su cui scommettere sono Lecce-Lazio (16.30) e Inter-Napoli (20.45). Buon divertimento!