Oggi è il secondo e ultimo giorno di riposo per le squadre che stanno partecipando al mondiale in Qatar, da domani infatti le otto formazioni rimaste in gara cominceranno a giocare i quarti di finale. Dopo 19 giorni di incontri emozionanti vissuti con i pronostici dei nostri giocatori stare due giorni senza stare partite ci fa davvero sentire la mancanza di una coppa del mondo forse senz’anima ma che alla fine ci sta facendo divertire.
Nel frattempo l’Olympic si sta preparando ai prossimi due impegni che di fatto chiuderanno il 2022. eccoli nel dettaglio:
Mercoledì 14 dicembre, ore 21: Olympic – Dinamo Zagarolo
Martedì 20 dicembre, ore 20.30: Olympic A – Olympic B
Subito dopo la partitella in famiglia del 20 dicembre la squadra si ritroverà in una pizzeria vicino l’Honey per una cena societaria in cui avranno l’occasione di salutarsi e augurarsi buone feste per poi ritrovarsi eni primissimi giorni di gennaio per una nuova amichevole che fungerà da preparazione in vista dell’esordio nella seconda fase della Capo Five League. Il 3, il 4 e il 5 gennaio potrebbero essere le date giuste per la tradizionale partita “smaltisci-panettoni”.
Domani partiranno invece le convocazioni per la partita contro la Dinamo Zagarolo. Le variabili sulla scelta della formazione gialloblù da schierare in questa decima e ultima giornata sono molte, dalle convocazioni di giocatori che avrebbero l’ultima chance di essere inseriti in rosa prima della fine della prima fase (Formica, Collu e Bisogno), al rientro di Formiconi fino alla chiamata di giocatori che ultimamente hanno giocato poco come Tudorascu, Palazzo, Mosetti e Attili.
L’aggiornamento di sabato mattina conterrà già una prima lista dei convocati se non quella definitiva.
