L’Olympic che domani sera (ore 21) affronterà la Cipese perde un pezzo importante come Formiconi, allettato dall’influenza. Al suop posto è stato convocato Roberto Manoni che farà così il suo esordio stagionale e tornerà a vestire la maglia gialloblù in gare ufficiali dopo un anno e cinque mesi. Al momento quindi i convocati confermati sono Belli, Perrone, Atzeni, Manoni, Pizzoni e Cascone. In queste ore si sta cercando il settimo giocatore da aggiungere alla spedizione.
LA SCHEDINA DI QATAR 2022, GARE 32 DI 64
Eccoci ora giunti agli aggiornamenti sul mega gioco a pronostici indetto dalla nostra società. Ricordiamo che il vincitore di questo gioco avrà in premio la cena che seguirà l’attesissima partita del 20 dicembre in cui i giocatori si saluteranno prima delle festività natalizie. Ieri si sono giocate altre quattro gare e il mondiale è arrivato al suo giro di boa, si sono infatti giocate 32 delle 64 gare in programma. Ieri è stata la giornata di Alessandro Pizzoni che ha indovinato il segno di tre partite e un risultato esatto. Molto bene anche Davide Baldi e Francesco Tani mentre Andrea Cascone è stato il peggiore della giornata con zero punti guadagnati. Ecco la classifica completa:
- PIZZONI, 22 84)
- MANONI, 22 (2)
- ATTILI, 20 (4)
- FORMICONI, 19 (1)
- TANI, 16 (2)
- BALDI e PERRONE, 16 (1)
- CASCONE, 15 (2)
- BELLI, 15 (1)
- TAGLIAFERRI, 14 (1)
- RENCRICCA, 14
- BISOGNO e TARALLO, 11
Oggi comincia la terza giornata dei gironi eliminatori del mondiale quindi il mondiale offrirà le ultime quattro giornate con quattro gare in programma prima di passare alla fase ad eliminazione diretta quando le partite saranno inizialmente due e poi una. Ecco il programma di oggi, martedì 29 novembre, in cui le gare conclusive dei rispettivi gironi saranno giocate in contemporanea:
ore 16: ECUADOR-SENEGAL, OLANDA-QATAR
ore 20: IRAN-USA, GALLES-INGHILTERRA
Buon divertimento.
