LA SCHEDINA DI QATAR 2022, GARE DI 28 DI 64
Buongiorno. Ieri si sono disputate altre quattro gare dei giorni eliminatori di Qatar 2022 e pensate che i concorenti del nostro gioco a pronostici sono andati totalmente in bianco per ben due partite rifacendosi poi in parte con la gara delle ore 17 e con quella delle 20.
I migliori giocatori di giornata sono stati Andrea Cascone e Fabrizio Perrone: entrambi hanno indovinato il segno di Croazia – Canada e il risultato esatto di Spagna – Germania. In testa alla classifica c’è Roberto Manoni che viaggia in modo regolare (ieri 2 punti per lui) mentre i peggiori della giornata sono stati Fabio Tagliaferri e Filiberto Tarallo che hanno totalizzato 0 punti.
Ecco la classifica completa:
- MANONI, 20 (2)
- ATTILI, 18 (4)
- PIZZONI, 18 (3)
- FORMICONI, 17 (1)
- CASCONE, 15 (2)
- PERRONE, 15 (1)
- TANI, 13 (2)
- BALDI e BELLI, 13 (1)
- RENCRICCA, 13
- TAGLIAFERRI, 12 (1)
- BISOGNO e TARALLO, 10
Oggi altre quattro gare ovvero CAMERUN-SERBIA, BRASILE-SVIZZERA, COREA DEL SUD-GHANA e PORTOGALLO-URUGUAY. Una volta terminate queste gare il mondiale sarà al giro di boa.
Passiamo ora velocemente all’avvicinamento della gara che l’Olympic giocherà mercoledì 30 novembre contro la Cipese (ore 21). Oggi Rencricca farà sapere se potrà essere disponibile per questo incontro. In caso negativo i sostituti sono già pronti.
