La schedina del mondiale: chi vincerà?

Oggi prende il via uno dei campionati del mondo più tristi per noi italiani, i secondi di fila senza la partecipazione degli Azzurri ma anche un mondiale di cartone, senza anima, fatto di sabbia e sofferenza, di superficialità e tanti soldi. Un mondiale figlio di questi tempi poco romantici, molto scintillante ma con poca luce. Ma tant’è, oggi comincia Qatar 2022 e noi vorremmo provare a renderlo almeno un po’ divertente in chiave gialloblù quindi, parallelamente al mondiale, parte oggi un nuovo gioco che per un mesetto coinvolgerà molti giocatori dell’Olympic coinvolgendoli in un gioco di pronostici.

Ogni giorno i partecipanti dovranno cercare di indovinare il risultato delle gare in programma e si assegneranno 2 punti per chi indovina il punteggio esatto e 1 punto per chi indovina il segno della gara. Tra 64 partite il vincitore avrà in premio la cena di Natale che avrà luogo subito dopo l’ultima amichevole del 2022, quella che la società organizzerà il 19, 20 o 21 dicembre.

Alla fine, anche un mondiale di sabbia come questo avrà il suo risvolto romantico, almeno per noi dell’Olympic. Si parte oggi con la gara inaugurale tra Qatar ed Ecuador: da domani fino al 19 dicembre (il giorno dopo la finalissima del Lusail Stadium) ci sarà un aggiornamento della classifica generale sul sito dell’Olympic. Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento