
La sconfitta a tavolino contro i Cerbioni verrà ratificata questa sera alle 21 quando l’Olympic non si presenterà all’Honey Sport City per la partita della sesta giornata di campionato. I gialloblù avrebbero affrontato la capolista della Capo Five League e quasi sicuramente avrebbero perso quindi ciò che fa più male e il non essere riusciti a presentare la nostra squadra e la brutta figura fatta con l’organizzazione. In trentatré anni di storia i gialloblù hanno concesso la vittoria a tavolino solo in tre occasioni quindi quando questo succede fa davvero male.
Adesso bisogna pensare alla prossima partita e togliersi al più presto il sapore amaro della sconfitta a tavolino dalla bocca. L’Olympic tornerà in campo lunedì 21 novembre (ore 21 e 15) contro il Mo’viola nella settima giornata di campionato. Definirlo derby ormai non ha senso perché i viola mantengono solo il nome di quella squadra guidata da Rossi, Santoro, etc. Affrontiamo il Mo’viola, fortissimo, tosto, duro e punto. Di derby questa sfida non ha nulla, solo le maglie indossate dai nostri avversari.
L’Olympic per questa sfida dovrà fare a meno di Emiliano Belli che per motivi personali salterà pera prima volta in questa stagione una partita di campionato. In porta dovrebbe giocare Fabrizio Perrone a meno che non serva un giocatore in mezzo al campo e allora potrebbe essere convocato un altro portiere. Giocheranno anche Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni e Andrea Cascone mentre per le ultime due maglie le convocazioni sono ancora aperte.