Il quiz pubblicato ieri mattina nelle storie del profilo Instagram dell’Olympic ha riscosso un successo davvero grande visto che hanno ben partecipato “ben” 16 concorrenti, in pratica quasi tutti i giocatori appartenenti alla rosa di questa stagione e anche alcuni tifosi e appassionati come per esempio gli organizzatori della Capo Five League.
Ecco la classifica finale:
- FRANCESCO TANI 5 punti
- Emiliano Belli, Marco Garibaldi, Valentina Grifò 3 punti
- Giordano Attili, Gianluca Bisogno, Capo Five, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Alexander Ruggeri, Fabio Tagliaferri 2 punti
- Andrea Cascone, Valerio Collu, Francesca Di Santo, Christian Tudorascu 1 punto
- Simone Montaldi 0 punti
Vince Francesco Tani che perfeziona un incredibile en plein di 5 risposte su 5 domande proposte. In palio c’era un premio in cioccolato e la possibilità di affiancare Fabio Tagliaferri (vincitore dello scorso quiz) nella composizione delle formazioni che prenderanno parte allo stage di fine anno, quello che nelle intenzioni della società dovrebbe essere lo SFORZA DAY.
Francesco Tani, fermo da tanto tempo per un brutto infortunio al ginocchio e in pratica ritiratosi dalla scena calcistica ha detto di voler partecipare all’evento ma ancora non sappiamo in che veste. Se così non dovesse essere il suo posto verrà preso dal primo giocatore in classifica dopo di lui ovvero Emiliano Belli.
Il quiz sulla storia dell’Olympic tornerà a fine 2022.
Nel frattempo la società sta ancora cercando il settimo giocatore per la partita di domani sera contro la Dinamo Zagarolo. In lizza ci sono ancora molti giocatori che non hanno dato conferma o che verranno contattati nella giornata di oggi.
