Verso il Mo’viola… con tanti pensieri in testa

La roboante sconfitta di mercoledì sera ha schiuso nella mente dei giocatori tanti interrogativi e tanti dubbi sul futuro della squadra. L’Olympic non morirà mai, di questo si può star certi, ma forse, in primavera sarà opportuno interrogarsi sul prossimo futuro di una squadra che nella carta d’identità il suo peggior avversario.

Ma ora leviamoci dalla testa questo spettro e pensiamo all’immediato presente e al futuro perché c’è un torneo che va onorato fino alla fine e che tra soli quattro giorni proporrà la seconda giornata della prima fase.

Martedì 18 ottobre (calcio d’inizio alle 21) l’Olympic scenderà in campo contro il Mo’viola che all’esordio ha vinto la sua partita. Sui risultati e sulle curiosità della prima giornata attendiamo che il sito del torneo venga totalmente aggiornato. Per ora concentriamoci sulla sfida ai viola.

Ieri pomeriggio sono partite le convocazioni: Rencricca, Formiconi e Bisogno probabilmente saranno indisponibili mentre saranno regolarmente in campo Belli, Perrone, Cascone e Pizzoni, quest’ultimo confermato dopo la buona prestazione offerta contro il Cerbioni. Nelle prossime ore sono attese altre risposte.

Lascia un commento