-1 all’esordio in Capo Five League

Domani l’Olympic esordirà nella Capo Five League ma il campionato è già partito ieri sera con la sfida tra Dinamo Zagarolo e Herta ‘ntampone e proseguirà stasera con l’attesa sfida tra il Mo’viola e la Cipese. I viola, secondo gli organizzatori sono i favoriti a vincere il girone che si giocherà all’Honey Sport City e tra le pretendenti alla vittoria del torneo. L’Olympic dal canto suo vestirà i panni dell’outsider perché la scorsa stagione ha ricostruito la squadra e ha attraversato mille difficoltà e in questa stagione è chiamata a raccogliere qualche buon risultato.

La rosa dell’Olympic appare orfana di un attaccante che possa dare respiro e alternativa a Cascone. L’ex capitano del Bernocchi è in buona forma ma in caso di assenza non ha ricambi perché la Pigna d’Oro Formica è fermo ai box e non si sa quando potrà rientrare mentre Ruggeri è tesserato ma ha tanti impegni ed è una carta jolly per i gialloblù. Alle loro spalle c’è un vasto stuolo di centrocampisti più di quantità che di qualità che dovranno dare il 110% per incrementare il livello offensivo della squadra: Perrone, Bisogno, Tarallo, Tudorascu e Mosetti.

Infine il reparto difensivo che garantisce esperienza e qualità con Rencricca, Formiconi, Attili, Atzeni e Romagnoli insieme ai portieri Belli e Triggiani. Se qualche altro giocatore si inserirà in questa rosa troppo corta sarà il benvenuto.

Ricordiamo che Olympic – Cerbioni si giocherà domani, mercoledì 13 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le 21.

Lascia un commento