A due giorni dall’amichevole contro il Mo’viola la società attende ancora le risposte alla convocazione da parte di due giocatori ovvero Valerio Collu e Alessandro Rencricca.
Avere in campo il primo sarebbe importantissimo per veder continuare il percorso di recupero del centrocampista. In queste ultime uscite Collu ha surclassato qualsiasi avversario grazie alla sua velocità e alla sua tecnica e ha segnato valanghe di gol e realizzato tantissimi assist. E’ chiaro però che fisicamente e atleticamente il giocatore non è ancora al top e se saltasse una settimana di allenamento la rincorsa alla piena forma verrebbe rallentata.
Anche la presenza di Rencricca sarebbe importante perchè il giocatore finora è sceso in campo solo nel Trentatreennale in questa stagione e ancora non ha giocato insieme al compagno di reparto Formiconi. Alla fine il nuovo torneo dovrebbe cominciare tra soli 23 giorni e le occasioni per affinare la forma e l’intesa con i compagni non saranno moltissime.
Ricordiamo che l’amichevole tra Olympic e Mo’viola si giocherà lunedì 19 settembre all’Honey SC con calcio d’inizio previsto alle 21.
