
Domani sera l’Olympic scenderà in campo per il secondo impegno stagionale. Si tratterà di una partitella in famiglia che si svolgerà all’Eschilo2 a partire dalle 21 e vedrà impiegati ben dodici giocatori. Non tutti saranno poi schierabili nelle partite ufficiali ma la stagione è lunga e spesso le previsioni di agosto vengono totalmente smentite da ciò che succede durante l’annata quindi, per ogni singolo giocatore, il messaggio è “mai dire mai”.
Al momento non ci sono variazioni nella lista dei convocati annunciata sabato mattina ma vediamo di rinfrescare la lista di nomi a chi ancora non l’ha visionata: Belli, Capriglioni, Perrone, Tarallo, Romagnoli, Trabucco, Ruggeri, Triggiani, Marasca, Di Rocco, Atzeni e Rossi.
Le formazioni saranno annunciate domani mattina ma siamo curiosi di vedere Marasca in coppia con Tarallo. Diciamo che con ben quattro attaccanti di ruolo e due elementi spiccatamente offensivi sarà una partita che si preannuncia piuttosto vivace.
Dopo questo stage si potrebbe rigiocare lunedì 5 settembre mentre per il lunedì successivo, il 12, è prevista l’organizzazione del mini torneo del Trentatreennale dell’Olympic.