
La società gialloblù ha organizzato un’amichevole ufficiale che si giocherà giovedì 30 giugno. La partita comincerà alle 21 e vedrà l’Olympic giocare contro l’Osthiam City, formazione arrivata fino alla semifinale della scorsa Europa League e assente dalla Spring Cup in corso.
Come spesso accade in questo periodo, mancheranno molti titolari. In porta giocherà Belli, in campo anche Perrone e Bisogno mentre rientreranno in squadra Stefano Romagnoli e Fabio Tagliaferri, assenti da qualche tempo. Dovrebbe aggiungersi anche un sesto giocatore che dovrebbe essere Valerio Mosetti.
Per quanto riguarda la Spring Cup l’Olympic si sta interrogando se proseguire o meno nella competizione dopo i recenti avvenimenti che l’hanno coinvolta nella gara contro l’FC Tracia. L’espulsione di Fabio Formica, il comportamento del direttore di gara e la gestione degli eventi da parte dell’organizzazione sono tutti elementi che hanno disturbato non poco lo spogliatoio che potrebbe prendere la clamorosa decisione di lasciare anzi tempo il torneo. La decisione verrà comunicata lunedì mattina.