Gli aggiornamenti dopo l’ottava giornata

Questa settimana si sono giocate le gare dell’ottava giornata di Spring Cup.

RISULTATI:

BRIGATA ZEMAN – SMILENJOY 4-3

MO’VIOLA – ZUPPA ROMANA 7-5

OTTICA VISTA CHIARA – 4 LUPPOLI 4-3

FOTO DAN – VIRTUS PANFILI 8-5

OLYMPIC – FC TRACIA 2-4

CLASSIFICA

FOTO DAN 19 PUNTI (8 GARE GIOCATE)

4 LUPPOLI 15 (7)

ZUPPA ROMANA 15 (6)

OTTICA VISTA CHIARA 13 (6)

VIRTUS PANFILI 10 (7)

SMILENJOY 7 (7)

BRIGATA ZEMAN 6 (7)

FC TRACIA 5 (5)

MO’VIOLA 4 (7)

OLYMPIC 4 (8)

In questa tornata hanno trovato la prima vittoria sia il Mo’viola che l’FC Tracia quindi l’Olympic è drammaticamente scivolata in ultima posizione. Gli eventi della gara tra Olympic e FC Tracia hanno lasciato parecchi strascichi in casa gialloblù. La squadra non si è sentita tutelata dal direttore di gara e tanto meno dall’organizzazione. L’Olympic ha avuto le sue responsabilità nella vicenda ma alla fine è passato il messaggio che è stata l’unica colpevole dell’esito dell’incontro. Purtroppo, ad essere troppo buoni ci si rimette in queste situazioni e il fatto che la squadra avversaria non abbia avuto alcuna ripercussione ha indotto la società gialloblù ad una profonda riflessione per questo finale di stagione e sull’inizio della prossima.


Nel frattempo, l’organizzazione del torneo ha comunicato che la prossima settimana si giocheranno alcuni recuperi di campionato e che l’Olympic, avendo già giocato otto partite, riposerà. L’Olympic tornerà in campo il 6 giugno nell’ultima giornata della prima fase quando affronterà il Foto Dan.

La prossima settimana l’Olympic vorrebbe giocare un’amichevole. Si sta provando ad organizzare un’amichevole ufficiale contro l’Osthiam City. La data prescelta è giovedì 30 giugno e nella giornata di oggi si vedrà la fattibilità di giocare questa partita ed eventualmente partiranno le convocazioni.

Lascia un commento