Settima giornata, il riepilogo

Ieri si sono concluse le gare della settima giornata della Spring Cup. ecco gli aggiornamenti di quanto è successo in questi tre giorni di sfide accese e combattute.

RISULTATI:

FOTO DAN – FC TRACIA 9-5

4 LUPPOLI – OLYMPIC 9-4

OTTICA VISTA CHIARA – ZUPPA ROMANA 6-2

SMILENJOY – MO’VIOLA 6-3

VIRTUS PANFILI – BRIGATA ZEMAN 10-7

CLASSIFICA

FOTO DAN 16 PUNTI (7 GARE GIOCATE)

4 LUPPOLI 15 (6)

OTTICA VISTA CHIARA 13 (5)

ZUPPA ROMANA 12 (5)

VIRTUS PANFILI 10 (6)

SMILENJOY 7 (6)

OLYMPIC 4 (7)

BRIGATA ZEMAN 3 (6)

FC TRACIA 2 (4)

MO’VIOLA 1 (6)

Il miglior gialloblù in campo secondo l’organizzazione del torneo è stato FABRIZIO FORMICONI mentre il nostro portiere di giornata, FABRIZIO PERRONE ha meritato un 6.5 in pagella sempre secondo l’organizzazione.

Attualmente il miglior marcatore dell’Olympic nel torneo è FABIO FORMICA che occupa il nono posto in classifica.


Ieri pomeriggio poi l’organizzazione ha comunicato la formula del torneo per la seconda fase.

Le prime sette formazioni accederanno al percorso per il titolo con la prima classificata che entrerà direttamente in semifinale mentre le formazioni classificate dal secondo al settimo posto  spareggeranno incrociandosi tra di loro. Le migliori due perdenti di questi spareggi invece raggiungeranno le ultime tre classificate della prima fase per completare le partecipanti dell’Europa League.


E ora cominciamo a parlare del prossimo impegno dell’Olympic che tornerà in campo mercoledì 22 giugno contro l’FC Tracia per l’ottava e penultima gara di campionato.

Abbiamo una prima lista di convocati confermati: giocheranno Emiliano Belli, Maurizio Forcellese, Fabrizio Perrone, Fabio Formica e Andrea Cascone. In dubbio Alessandro Rencricca, oggi si cercherà di confermare le ultime due maglie. Particolare attesa per capian Perrone che mercoledì taglierà il traguardo delle 1000 presenze in gialloblù.

Lascia un commento