Questa sera l’Olympic scende in campo per la seconda giornata di Spring Cup affrontando l’Ottica Vista Chiara. Lo squadrone in maglia nera per anni è stato assoluto protagonista dei tornei firmati Kamari Team ma ritorna oggi a giocare all’Eschilo 2 dopo un’assenza di tre anni.
Le convocazioni per l’Olympic non sono state facili. In poche ore il quintetto iniziale era già allestito ma poi si è faticato parecchio per trovare gli ultimi due giocatori considerando che non si voleva rinunciare fino all’ultimo alla speranza di poter schierare i difensori titolari Formiconi e Rencricca e che si cercava in alternativa giocatori di qualità in attacco sulle fasce, settori in cui l’Olympic è storicamente a corto di risorse.
Alla fine, il sesto convocato è stato il fedelissimo Stefano Romagnoli mentre il settimo è un nuovo giocatore che questa sera diverrà il sesto esordiente stagionale. Parliamo di Marco Capriglioni, trentasettenne centrocampista di fascia che si annuncia un elemento di qualità. Purtroppo esordirà in una gara complicata e senza alcun allenamento con il resto del gruppo ma la storia gialloblù è piena di esperienza nate in questo modo.
Ecco quindi la formazione dell’Olympic:
- BELLI Emiliano
5. FORCELLESE Maurizio
4. ROMAGNOLI Stefano
19. PERRONE Fabrizio
11. CAPRIGLIONI Marco
7. BISOGNO Gianluca
10. FORMICA Fabio
Il fischio d’inizio è fissato per le 21 e 30.
