Romagnoli c’è, oggi si cerca il settimo

La marcia di avvicinamento alla sfida di domani sera 8ore 21 e 30) contro l’Ottica Vista Chiara è costellata di imprevisti. L’obiettivo della società era quello di riuscire a schierare gli stessi sette giocatori che avevano giocato la gara d’esordio ma l’indisponibilità di Formiconi e Rencricca ha complicato tutto. Ieri Rencricca ha lasciato trapelare qualche spiraglio di ottimismo sul suo impiego ma nel frattempo l’Olympic è corsa ai ripari convocando Stefano Romagnoli che si aggiunge così a Belli, Forcellese, Bisogno, Perrone e Formica.

Manca qualità, cosa peraltro già riscontrata una settimana fa contro la Brigata Zeman. Si è cercato di convocare giocatori che potessero sopperire a questa mancanza ma finora le varie chiamate sono state tutte un buco nell’acqua e parliamo di Mosetti, Cascone, Collu, Ruggeri e Ciuffa (quest’ultimo ha declinato definitivamente il suo tesseramento nell’Olympic per altri impegni).

Il tema della qualità in attacco e sulle fasce è davvero sentito in società tanto che si stanno seguendo varie strade per risolvere questo problema per questo ultimo scorcio di stagione e in vista della prossima

Lascia un commento