Aprile si è concluso quindi siamo pronti a pubblicare il podio del calciatore di questo mese. Ricordiamo brevemente il regolamento
- Al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato deve votare il miglior giocatore dell’incontro.
- Non si può votare per se stessi.
- A fine mese rendiamo note le prime tre posizioni della classifica del mese in corso.
- Non pubblichiamo i punteggi perché tutti i voti confluiscono nella classifica segreta della Pigna d’Oro, il premio di miglior giocatore della stagione che viene rivelata solo a fine luglio.
Nel mese di aprile l’Olympic ha giocato tre gare ufficiali ovvero la finale di Europa League e due amichevoli. Ecco il podio di aprile:
- FORMICA FABIO
- Forcellese Maurizio
- Trabucco Alberto
Ancora una volta vince Fabio Formica che sale sul gradino più alto del podio per la quarta volta in stagione senza aver mai ottenuto né secondi né terzi posti. In seconda posizione si piazza il neo acquisto Maurizio Forcellese, capace di salire sul podio già nel primo mese da giocatore gialloblù. Infine, al terzo posto troviamo Alberto Trabucco. L’attaccante aveva vinto il premio il mese scorso ma poi, dopo la finale di Europa League, aveva clamorosamente annunciato il suo passaggio allo Smilenjoy.
Il prossimo premio verrà assegnato a fine maggio.
Ricordiamo che lunedì 2 maggio l’Olympic esordirà nella Spring Cup contro la Brigata Zeman. Domani mattina cominceremo a parlare di questo torneo e dei convocati per questa partita.
