
La partitella di mercoledì (Eschilo2, ore 21.15) sarà il primo appuntamento della seconda metà della stagione 2021/2022. Sarà l’occasione per ritrovarsi dopo la finale di Europa League ma anche una serata importante per visionare alcuni giocatori che potrebbero essere ingaggiati per dare il loro contributo nella Spring Cup (quest’anno il torneo estivo si chiamerà Spring e non Summer).
Mancheranno molti titolari come Formiconi, Bisogno e forse Rencricca ma la lista dei convocati è già lunga potendo contare su ben dieci nomi.
I confermati al momento sono i seguenti:
Emiliano Belli: il portiere titolare non gioca da quasi un mese quindi per lui quest’incontro sarà fondamentale per ritrovare forma e riflessi.
Emanuele Calisi: non vediamo l’ora di vederlo in campo per poi poterlo utilizzare all’occorrenza nella Spring Cup. Nuovi co-titolari ci servono come il pane.
Maurizio Forcellese: dovrebbe essere uno degli acquisti della sessione primaverile di calciomercato. Vediamo come se la cava con questa prospettiva.
Fabio Formica: la Winter Cup l’ha eletto a stella della squadra, nella seconda parte di stagione invece dovrà confermarsi per puntare forte agli Olympic Awards.
Fabrizio Perrone: il capitano, dopo due gare giocate tra i pali, riprenderà il suo posto in campo e dovrà ritrovare la forma atletica che fino ad un mese fa lo rendevano importante all’interno della squadra.
Alessandro Pizzoni: il centrocampista, out da un anno e mezzo, normalmente gioca a calciotto ma ha approfittato di una pausa dai suoi impegni per chiedere alla società di poter vestire la maglia dell’Olympic.
Stefano Romagnoli: dopo la finale di Europa League giocata a buoni livelli ottiene una nuova convocazione
Fabio Tagliaferri. Un mese fa è stato uno dei protagonisti della bella partita giocata contro la Squadra Mista quando un suo gol fu decisivo per la rimonta gialloblù. Atteso dai tifosi.
Alberto Trabucco: il bomber che ha trasformato l’Olympic da un mese a questa parte. Ormai è da considerare un titolare anche a alla luca dell’infortunio di Frabetti.
Gregorio Triggiani: anche il terzo portiere gialloblù è fuori da un mese e mezzo ma prontissimo a dare il suo contributo.
Oggi si attendono conferme dagli ultimi due calciatori che entreranno in lista.