FC Tracia esempio per l’Olympic

Ieri sera si sono giocate tre gare della fase finale delle coppe della Winter Cup. In Europa League il Mo’viola ha sconfitto ai calci di rigore la Brigata Zeman e ha conquistato la semifinale dove affronterà il Mexico. Nell’altra semifinale l’Osthiam City, retrocessa dalla Champions, affronterà la vincente tra Olympic e Virtus Panfili.

In Champions League invece si sono disputate le due semifinali. Nella prima Zuppa Romana ha sconfitto 7 a 1 lo Smilenjoy mentre nella seconda FC Tracia ha battuto per 6 a 4 As Biduin.

La vittoria dell’FC Tracia in particolare deve essere di insegnamento per l’Olympic perché rappresenta l’esempio perfetto che j gialloblù devono seguire. Non si tratta di un pistolotto denigratorio per la nostra squadra ma semplicemente di fare ricordare ai nostri giocatori ciò che potremmo fare se crediamo in noi stessi continuando sulla via del lavoro e dell’impegno. Ricordiamoci che solo tre mesi fa l’Olympic pareggiava per 7 a 7 contro l’FC Tracia giocando alla pari contro un as quadra che la settimana prossima proverà a sconfiggere la favoritissima e simpaticissima Zuppa Romana in finale.

Meditiamo su questo e nel frattempo domani proviamo a battere la Virtus come parte integrante del nostro infinito processo di miglioramento.

Lascia un commento