La partita di lunedì scorso è stata l’ultima gara ufficiale del mese di febbraio, un mese in cui l’Olympic è scesa in campo per quattro volte ovvero le tre gare di Europa League e lo stage di inizio mese.
Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore di febbraio ma prima ecco un piccolo riassunto del regolamento.
- Al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato deve votare il miglior giocatore dell’incontro.
- Non si può votare per se stessi.
- A fine mese rendiamo note le prime tre posizioni della classifica del mese in corso.
- Non pubblichiamo i punteggi perché tutti i voti confluiscono nella classifica segreta della Pigna d’Oro, il premio di miglior giocatore della stagione che viene rivelata solo a fine luglio.
E dopo questo breve riassunto ecco i migliori tre di febbraio:
- FORMICA FABIO
- Perrone Fabrizio
- Belli Emiliano
Vince il premio di questo mese Fabio Formica che era salito sul primo gradino del podio già a gennaio e novembre. Si piazza invece secondo Fabrizio Perrone che in questa stagione non ha mai vinto il premio ma è arrivato secondo anche a settembre, novembre e febbraio e terzo a gennaio. Chiude il podio Emiliano Belli, classificatosi secondo a ottobre e terzo a novembre.
Il prossimo appuntamento con il premio per il miglior giocatore del mese è a fine marzo.
Domani pubblicheremo le ultime notizie sulle classifiche e i risultati della Winter Cup e sulle convocazioni per lo stage di martedì prossimo.
