
Con la partita dell’altro ieri sono terminati gli impegni di novembre quindi pubblichiamo per tutti gli appassionati il podio dei tre migliori giocatori di questo mese.
Prima di svelare il nome del vincitore ricapitoliamo il regolamento. Alla fine di ogni partita ogni giocatore esprime chi secondo lui è stato il miglior compagno di squadra. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Alla fine di ogni mese viene compilata la classifica di cui pubblichiamo solo le prime tre posizioni e senza punteggi, questo perché a fine stagione tutti i punteggi vengono sommati per dare vita alla classifica della Pigna d’Oro, il prestigioso trofeo assegnato al miglior giocatore della stagione.
Ecco i migliori tre di novembre:
1. FORMICA FABIO
2. Montaldi Simone
3. Belli Emiliano
Vince il premio di questo mese Fabio Formica che si è rivelato il più continuo della truppa gialloblù. Montaldi ha conquistato il secondo posto grazie ad alcuni acuti mentre Belli sale sul terzo gradino del podio grazie ad un colpo di reni nel finale del mese.
Per questo mese è tutto, prossimo appuntamento a fine dicembre con l’ultimo premio di giocatore del mese del 2021 e le statistiche dell’anno solare.