La sconfitta di lunedì sera contro l’AS Biduin ha lasciato solo buoni strascichi nell’ambiente gialloblù che si trova sempre più rinsaldato gara dopo gara, a prescindere dai risultati. La squadra sta lavorando sodo e se ci concentriamo sui piccoli dettagli sembra già tutta un’altra cosa rispetto a quello che vedevamo all’inizio di questo percorso. Sicuramente il gioco è migliorato, la concentrazione sta diventando una costante e stiamo vedendo anche una discreta continuità nell’utilizzo degli stessi giocatori visto che finora, nelle sei gara di campionato fin qui disputate, l’Olympic ha utilizzato solo undici giocatori, tutti facenti parte dello zoccolo duro della storia gialloblù.
La prossima partita di campionato sarà quella valida per la settima giornata della stagione regolare. L’Olympic se la vedrà contro il Mexico. L’incontro è fissato per mercoledì 17 novembre con calcio d’inizio previsto per le 20 e 15.
Ci saranno da valutare le condizioni di Baldi, Bisogno e Formiconi e la disponibilità di Rencricca. Le convocazioni partiranno venerdì mattina mentre domani dovremmo riuscire a pubblicare le classifiche relative alla sesta giornata.
