
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti i tifosi gialloblù. Ieri pomeriggio l’organizzazione Kamari Team ha pubblicato i risultati della prima giornata che potete leggere in alto a destra: i nostri prossimi avversari, il Pleasure Acilia, hanno battuto 7 a 1 la Brigata Zeman, FC Tracia ha sconfitto 5 a 1 Osthiam City mentre AS Biduin ha battuto 14 a 4 il Mexico.
Nei migliori cinque della settimana non ci sono calciatori dell’Olympic e causa della scarsità di dettagli pubblicati dall’organizzazione del torneo non sappiamo ancora chi sia stato eletto come miglior giocatore dell’Olympic nella sconfitta contro il Mo’viola né che voto abbia preso Emiliano Belli nella classifica dei portieri.
La simpatica curiosità è che Alexander Ruggeri, inserito nel miglior quintetto della settimana, sia stato inserito come giocatore dell’Olympic… forza dell’abitudine!
Speriamo che dalla prossima settimana l’organizzazione riattivi il sito del torneo cosicché le classifiche dei cannonieri, di miglior giocatore e di miglior portiere ritornino ad essere pienamente fruibili.
Ricordiamo che l’Olympic tornerà in campo mercoledì 13 alle ore 21 e 30.