Meno 1 al Trentaduennale, spoiler di formazioni

Fabio Formica, atteso al rientro dopo due anni

Ormai l’emozione ha raggiunto livelli altissimi non solo perché di questi tempi la più semplice delle partite non va mai data per scontata ma soprattutto perché un evento simile al Compleanno Gialloblù mancava da troppo tempo al nostro ambiente.

Innanzitutto le ultime novità sulle convocazioni. Daniele Rossi, sebbene a mezzo servizio, parteciperà all’evento. Il giocatore teneva molto all’evento e nonostante qualche acciacco sarà il diciannovesimo e ultimo convocato per questa grande serata.

E ora passiamo a qualche anticipazione sulle formazioni. In realtà le anticiperemo solo domani ma oggi vi daremo qualche indizio per decifrarle.

Nella prima squadra giocherà un portiere che ha vinto 7 Pigne d’Oro, un difensore che ha vinto 2 Vassoio d’Argento, un difensore che ha vinto 1 Pigna d’Oro e 2 Scarpa d’Oro, un centrocampista con una maglia iconica, un attaccante che ha vinto 2 Scarpa d’Oro e 2 Vassoio d’Argento e un attaccante che ha vinto 1 Scarpa d’Oro. UNA SQUADRA CLASSICA!

Nella seconda squadra giocherà un portiere che ha vinto 1 Pigna d’Oro, un centrale che punta forte alla Pigna d’Oro 2022, un difensore da 8 anni nel giro gialloblù, un centrocampista maratoneta, un attaccante vincitore di 3 Pigna d’Oro, 7 Scarpa d’Oro e 4 Vassoio d’Argento, un attaccante che ha fatto la storia della squadra nei primi anni 2000 e un capitano di un’altra squadra che la butta sempre dentro. UNA SQUADRA IMPREVEDIBILE!

Nella terza formazione giocherà un portiere vincitore di 1 Pigna Verde, un difensore protagonista della fine del secolo scorso, un centrocampista vincitore di 1 Pigna d’Oro, un fantasista vincitore di 1 Pigna d’Oro e 1 Scarpa d’Oro, un maestro del centrocampo di un’altra squadra e un attaccante che stimiamo tantissimo. UNA SQUADRA DAI DUE VOLTI!

Ormai manca solo il giudizio del campo, chi vincerà il Trofeo dei 32 anni?

Lascia un commento