Rose corte ma ci si lavora

Emiliano Belli e Fabio Tagliaferri, due protagonisti della partita di mercoledì

L’Olympic entra nella settimana della sua prima partita stagionale, l’amichevole con il Mo’viola che aprirà ufficialmente la stagione 2021/2022.

Il problema di questa partita è rappresentato dalle rose corte delle due formazioni. Sia gialloblù che viola necessitano forzatamente di almeno un cambio per poter gestire forze e situazioni di forma non esaltanti e al momento entrambe le formazioni dispongono di soli cinque elementi.

E’ la nostra società che sta pensando a trovare i sostituti per entrambe le squadre anche alla luce del forfait di Pierluigi Ciardi che non potrà essere della partita per motivi personali.

Al momento il Mo’viola schiererebbe Gregorio Triggiani, Cristian Marino (prestati entrambi dalla nostra squadra), Daniele Rossi, Claudio Santoni e Manuel Carassai mentre l’Olympic scenderebbe in campo con Emiliano Belli, Stefano Romagnoli, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo e Fabio Tagliaferri.

Tra oggi e domani sono attese risposte risolutive. Nel frattempo c’è grande curiosità di sapere con quali numeri di maglia scenderanno in campo i nostri giocatori.

Lascia un commento