Tra cinque giorni la prima del nuovo corso

Perrone e Tarallo nel 2011

La foto qui sopra è una centrifuga di puro amarcord: Fabrizio Perrone a 32 anni, barba lunga e una magliaccia arancione da tennis per giocare in porta, Filiberto Tarallo quarantunenne, la maglia 16 un po’ tirata in vita, sullo sfondo il campo della Madonnetta. Ebbene, mercoledì prossimo quest’immagine diventerà di nuovo attuale perchè Tarallo è tra i convocati dell’Olympic per la prima gara stagionale del nuovo corso gialloblù.

Ma andiamo con ordine: ieri la società ha cominciato ad organizzare la prima amichevole stagionale e ha trovato nel Mo’viola un avversario disposto a scendere in campo nonostante sia ancora agosto e molti giocatori siano in ferie.

Si giocherà mercoledì 25 agosto, calcio d’inizio fissato per le 21 mentre il campo è ancora da fissare. I giocatori dell’Olympic già confermati sono Emiliano Belli, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Pierluigi Ciardi, Stefano Romagnoli e Fabio Tagliaferri. Anche per l’Olympic molti giocatori saranno assenti per l’ultima settimana di ferie ma già dalla settimana successiva dovremmo avere una rosa più completa.

Tra domani e lunedì mattina arriveranno gli ultimi aggiornamenti per questa attesissima partita.

Lascia un commento