
Mercoledì 14 luglio Olympic e Cosmos si giocheranno la Summer Cup nella finalissima del torneo estivo. Il calcio d’inizio è previsto per le 20 e 30 e i gialloblù si troveranno di fronte ad una squadra imbottita di giocatori talentuosi ed esperti che scenderanno in campo con il favore dei pronostici. Di contro, l’Olympic è imbattuta nel post lockdown con dieci vittorie e un pareggio e vuole vendicarsi della sconfitta nella finale della Summer Cup 2020 quando i Cosmos (con il nome di Audaci) la batterono ai rigori conquistando la Coppa.
Ma veniamo ai convocati che sono già stati stabiliti. Gli assenti saranno Alessandro Olivieri e Alberto Trabucco mentre in campo scenderanno Fabrizio Perrone, Gianluca Atzeni, Cristian Marino, Roberto Manoni, Luca Baldini, Alexander Ruggeri e Paolo Luciani.
Inoltre, questa sarà anche la partita conclusiva della stagione 2020/2021 e sarà decisiva per il premio di miglior giocatore, di miglior cannoniere e miglior assistente della stagione dell’Olympic. Per questi premi u candidati sono ben sette ma tutte le posizioni delle varie classifiche sono in ballo. I premi verranno assegnati entro la fine del mese di luglio.