
La vittoria di mercoledì sera ha sancito non solo la qualificazione dell’Olympic alle semifinali di Summer Cup ma anche la fine del mese di giugno.
In questo mese si sono giocate ben cinque partite e i voti sono stati moltissimi. La classifica, nonostante manchino al massimo due gare al termine della stagione, è molto fluida. Tutte le posizioni sono ancora in ballo e la lotta per la Pigna d’Oro 2021 è ancora apertissima.
Ma non perdiamoci in chiacchiere così da darvi immediatamente il podio della classifica per il miglior giocatore di giugno.
1. MARTINI RAFFAELLO
2. Marino Cristian
3. Perrone Fabrizio
Vince Raffaello Martini, l’estremo difensore che ha esordito in gialloblù la settimana scorsa e che tanto ha impressionato la critica in quell’unico incontro. Al secondo posto Cristian Marino seguito da Fabrizio Perrone che occupa il terzo gradino del podio.
Ricordiamo che l’ultimo premio mensile verrà assegnato a luglio e che gli Olympic Awards 2021 saranno ufficialmente assegnati qualche giorno dopo l’ultima gara stagionale dei gialloblù.
Per oggi è tutto ma da domani comincerà il conto alla rovescia per l’attesa semifinale di lunedì sera contro lo Smilenjoy.