Tra due giorni l’ultima del girone

Buongiorno e buon inizio di settimana. L’attesa per Olympic – As Biduin è lunghissima perché i gialloblù hanno giocato la quarta giornata del girone lunedì 14 giugno e torneranno nuovamente in campo dopo domani, dopo dieci giorni di inattività.

Nel frattempo si sono giocate molte gare che hanno completato la quarta giornata della prima fase ma non siamo in grado di darvi risultati né classifiche perché il sito dell’organizzazione pecca come di consuetudine di aggiornamenti quindi non sappiamo per esempio come si sta evolvendo la classifica cannonieri (il nostro Trabucco dovrebbe essere messo bene) né la composizione del Bets5 della settimana scorsa (Marino dovrebbe esservi inserito).

In questo week end la situazione convocazioni non si è particolarmente evoluta: gli indisponibili al momento sono Fabrizio Perrone e Paolo Luciani mentre saranno dell’incontro Raffaele Martini (estremo difensore all’esordio assoluto), Gianluca Atzeni, Cristian Marino, Alberto Trabucco, Roberto Manoni e Alexander Ruggeri. Luca Baldini e Alessandro Olivieri devono ancora comunicare la propria disponibilità ma dovrebbero farlo entro la giornata di oggi.

Ricordiamo che Olympic – As Biduin si giocherà mercoledì 23 giugno con calcio d’inizio fissato alle 19 e 50.

Lascia un commento