
La vittoria di mercoledì sera ha garantito all’Olympic la matematica qualificazione ai quarti di finale della Summer Cup 2021. Le prossime due gare serviranno ai gialloblù per ottenere una buona posizione nel girone A poichè più si arriva in alto e minore sarà (in teoria) il coefficiente di difficoltà dell’avversario che affronteremo nei quarti di finale ad eliminazione diretta.
Le tre sfide di questa terza giornata hanno visto l’Olympic battere Smilenjoy, l’AS biduin battere il Mo’viola e l’FC Tracia sconfiggere l’FC Panda. Ne consegue questa classifica:
Olympic 1989 F.C. 9 punti
AS Biduin 6 punti
FC Tracia 6 punti
Smilenjoy 3 punti
FC Panda 1 punto
Mo’viola 1 punto
Ma è già tempo di parlare della prossima sfida che si giocherà tra solo tre giorni. Lunedì 14 maggio infatti l’Olympic affronterà il fanalino di coda FC Panda che finora ha ottenuto un solo punto nel rocambolesco pareggio contro il Mo’viola. Abbiamo già i convocati che sono Fabrizio Perrone, Gianluca Atzeni, Cristian Marino, Roberto Manoni, Alexander Ruggeri e Alberto Trabucco. Il settimo e ultimo convocati dovrebbe essere Luca Baldini che ha preso una botta mercoledì sera ma dovrebbe recuperare.
Il calcio d’inizio è previsto per le 20 e 50.