
Dopo le prime due settimane di Summer Cup in cui l’organizzazione si era barcamenata costruendo le giornate giorno per giorno, finalmente ieri è stato pubblicato il calendario completo della prima fase di questo torneo estivo.
Ecco nel dettaglio i prossimi impegni dell’Olympic:
TERZA GIORNATA, MERCOLEDI’ 9 GIUGNO, ORE 19.50
OLYMPIC 1989 F.C. – SMILENJOY
QUARTA GIORNATA, LUNEDI’ 14 GIUGNO, ORE 20.50
OLYMPIC 1989 F.C. – FC PANDA
QUINTA GIORNATA, MERCOLEDI’ 23 GIUGNO, ORE 19.50
OLYMPIC 1989 F.C. – AS BIDUIN
L’Olympic quindi tornerà in campo mercoledì prossimo affrontando lo Smilenjoy, formazione che ormai conosciamo a menadito e che non va assolutamente sottovalutata nonostante la vittoria schiacciante dei gialloblù nell’amichevole di qualche settimana fa. Sicuramente Quinquinio e compagni si saranno organizzati nel frattempo e rappresenteranno uno scomodo ostacolo tra l’Olympic e il primato nel girone A.
Per la partita di mercoledì abbiamo già qualche notizia sui convocati: Perrone, Atzeni, Ruggeri, e Luciani verranno confermati mentre Marino potrebbe essere assente. Baldini potrebbe esordire in questo torneo e potremmo tornare a vedere anche Manoni.
In prospettiva futura abbiamo ricevuto la notizia che Perrone dovrà saltare due o tre partite tra cui sicuramente l’ultima della prima fase il Biduin o la prima gara a eliminazione diretta a causa delle ferie estive. In queste ore si sta pre allertando Cianci per sostituire il numero 1 gialloblù. Infine, ci fa particolarmente piacere annunciare che Alberto Trabucco è stato inserito nella top five della seconda giornata.